Professione
Make-up Artist

Qualità

Il make-up artist professionista è in grado di offrire una vasta gamma di servizi di qualità che vanno incontro alle esigenze del cliente e si adattano a contesti differenti.

Prodotti

Un make-up artist sceglie con cura i propri prodotti e le attrezzature professionali. Questi strumenti garantiscono una performance eccellente, compatibilità con la pelle e un risultato finale di altissima qualità.

Professionalità

Il makeup artist non è semplicemente un esperto in estetica e bellezza, ma un professionista in grado di trovare la soluzione giusta a ogni problema di immagine. Di fatto è un consulente e un tecnico, che si interfaccia con altre figure chiave come l’hairstylist per creare un look che esalti al 100 per cento la persona che ha di fronte, in base a colori, pelle, capelli e ombre.

Il Tuo Professional Make-up Artist ovunque tu sia in Italia, ma anche all Estero

Professional Make-up Artist

Samantha Peluso

Un’artista in tutto e per tutto, seria e altamente specializzata, è abile nel valorizzare tutti i volti e, quando necessario, trasformarli completamente.

Dopo anni di studio, ha iniziato a lavorare come assistente makeup artist per importanti e rinomate produzioni cinematografiche, prima tra tutte Il Mercante di Venezia, nell’omonima città, per conto della Crg International: era il 2004.La sua carriera prosegue con molte altre partecipazioni nelle produzioni cinematografiche, al fianco dei grandi maestri, così da apprendere tutti i trucchi del mestiere, farli propri e crescere personalmente e professionalmente.
Nel 2006 collabora con Mestiere Cinema in qualità di make up artist assistant per il film Casanova, girato tra le città di Venezia e Vicenza. Nello stesso anno, sempre nella città lagunare, ecco il riconoscimento della bravura di Samantha, diventa capo reparto Trucco del film The Fakir of Venice.
Nel 2009 Samantha inizia a collaborare con Kryolan Professional Make-Up dando il via alla sua carriera internazionale, in giro per il mondo., in qualità di make up artist e trainer. Fa parte del team di trucco per Miss Universo 2009 condotto alle Bahamas, ed è invitata per l’evento Cinema Today, in India, a Chennai. Nello stesso anno, Samantha collabora anche con Inti Production srl curando il make up e gli effetti speciali di un video per National Geographic, presentato da Voyager su Rai 2.
L’anno successivo Samantha è confermata nel team di trucco per Miss Universo 2010, a Las Vegas. Nello stesso anno ricevere incarichi in qualità di make up artist, ma anche hair stylist: collabora con Teatrul Masca a Bucarest per lo spettacolo teatrale Venexia, e per alcuni Spot pubblicitari con Filmgood srl, e con Some of Us Production. Nel 2011 è chiamata per un’altra produzione cinematografica della Duende Pictures Production, il suo incarico è nuovamente doppio, in qualità di responsabile make up artist e hair stylist per il film La Redemcio dels Peixos. Nello stesso anno prosegue la sua collaborazione con Kryolan Professional Make-Up, e data la sua esperienza e conoscenza, è alla guida di work shop e seminari di make up in Messico, America, Sud America e India.
La professionalità di Samantha Peluso è riconosciuta in tutto il mondo
Samantha è una vera e propria professionista del settore e nel 2012, oltre a proseguire il suo incarico di responsabile make up artist per i work shop per Kryolan Professional Make-Up in India e Nepal.Collabora con diverse produzioni. Promovies Production; Gagarin srl Production per il film “Il cerchio rotto”; Benetton Fabrica per un video promozionale; Pentastudio srl per gli Hot Bird TV Awards. Quest’ultima collaborazione è confermata anche per il 2013-2016. Durante questo anno, è chiamata a essere responsabile del make up e dell’hair style di eventi a firma D&G per la Cameleon Organization.Nello stesso anno viene nominata capo reparto del film “Pizza e datteri”per Mestiere Cinema.Inoltre nel primavera del 2012 apre assieme al marito la Crisam Professional Make-up Academy. Una Accademia di Trucco, un punto di riferimento per tutti aspiranti Make Up Artist

Nel 2014, Samantha è responsabile del make up per altre produzioni cinematografiche televisive (il telefilm Marco Polo e i programmi della Kevin Granahan Television Production). Lavora anche per photoshooting con il fotografo Ronny Kiaulehn per conto della Epal Naturlich Qualitat con un testimonial d’eccezione quale Reinhold Messner. Nello stesso anno, Samantha è chiamata dalla famosa agenzia londinese Lanza&Baucina, per partecipare con il suo Team di truccatori e parrucchieri a curare il make up e all’hair style per il matrimonio di George Clooney, truccando personalmente Anna Wintour, la direttrice Vogue America. Nel 2016, la collaborazione con Lanza&Baucina continua con il matrimonio di Bastian Schweinsteiger con Ana Ivanović.
Nuovi incarichi per Samantha nel settore pubblicitario: è sua la responsabilità di make up e hair style negli spot Samsonite, Nuova Giulietta Alfa Romeo e JP Morgan. Grazie ai quali ha la possibilità di collaborare con professionisti del calibro di Marco Tronchetti Provera, Antonio Baravalle, Michele Norsa. Nel 2017 ha collaborato con VE.LA spa, curando il make up e L’hair style della copertina del Carnevale di Venezia. Continua inoltre la sua partecipazione a corsi, workshop ed eventi per conto di Kryolan Professional Make-up, in Turchia.
Inizia una importante collaborazione assieme al suo staff di truccatori e parrucchieri per Mastercard, sponsor ufficiale Biennale di Venezia – Mostra del Cinema di Venezia 2017
Nel 2018 collabora con Benetto Fabrica per la pubblicità Sisley Katwalk Shoes and Bags - Key Make-up and Hair Style. Sempre nello stesso anno cura il makeup e l'acconciatura per Movies And More srl, Production - Editorial-Advertising: “Chasing Love in Venice” Make-up Artist and Hair style for the model: RED BULL
Assieme al suo Team e presente alla Mostra del Cinema di Venezia curando il trucco e l'acconciatura per invitati di Mastercard, Biennale di Venezia – Mostra del Cinema di Venezia 2018
Nel 2019 per Movies And More srl, Production in qualità di Make-up Artist and Hair dresser cura l'immagine del modello per Tim Telecomunication a Venezia

Makeup Artist Italia Danijela Brozovich
Professional Make-up Artist

Danijela Brozovic

Penso che se hai un’idea forte e un impegno, sei in grado di creare qualcosa.Non mi piacciono le tendenze. Sono più il tipo alla ricerca. Voglio dare personalità a ciascun modello e ottenere il suo meglio con il trucco.

Make-up artist creativa con esperienza nel settore da più di dieci anni. Danijela Brozovic ha avuto occasione di essere parte del team al matrimonio di George Clooney e Amal Alamudin e anche a quello di Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic a Venezia. Lavora nel settore dei matrimoni ma anche nell'ambito fashion, cinema e pubblicità.

Metodo di lavoro

Danijela Brozovic si esprime attraverso il trucco, dando forma ai vostri desideri e interpretando le ultime tendenze della moda. Con il suo aiuto arriverete al fatidico sì nel pieno del vostro splendore.

Servizi offerti

Danijela studierà il make-up perfetto per voi, in linea con lo stile dell'evento e con l'abito scelto. Utilizzerà i migliori prodotti presenti sul mercato, creando sul momento le combinazioni di colori e linee più efficaci per valorizzare i vostri punti di forza.

Con lei sarete certe di un risultato elegante, duraturo, che vi farà sentire a vostro agio nell'arco dell'intera giornata.

Professional Make-up Artist

Anna Penazzo

Attratta da questo mondo ho sempre disegnato ed espresso questa mia passione in ogni sua forma, arrivando così al makeup e al bodypainting.

Fin da quando ero bambina sono stata circondata da diverse forme d'arte, tra cui la musica e la pittura.
Attratta da questo mondo ho sempre disegnato ed espresso questa mia passione in ogni sua forma, arrivando così al makeup e al bodypainting.
Sono truccatrice professionista da diversi anni e vicecampionessa italiana di facepainting.
Lavoro con numerosi teatri tra cui l'Arena di Verona, compagnie teatrali, agenzie di eventi e sfilate.

Continuo ad arricchire le mie conoscenze seguendo corsi e approfondendo ogni dettaglio di questo mondo, in modo da essere sempre aggiornata e pronta alle nuove tendenze.
Istruzione:
La mia formazione parte con lo studio delle arti presso il Liceo artistico U. Boccioni di Verona.

Segue quindi l'iscrizione all'Accademia di Belle Arti G.B. Cignaroli di Verona dove mi laureo con il massimo dei voti.
Dopo questo percorso ho partecipato ad un Master in Scenografia e Costume per l'Opera lirica presso Opera Academy col Maestro Pier Luigi Pizzi.

Appassionatami al mondo del makeup, mi sono iscritta alla Kryolan Makeup Academy di Samantha Peluso, dove ho avuto modo di conoscere e apprendere il makeup in ogni sua sfumatura.

Nei miei corsi di specializzazione, importante è stato l'apprendimento degli effetti speciali col Campione Mondiale Andrea Benocci.

Martina-curci-professional-makeup-artist-italia
Professional Make-up Artist

Martina Curci

Mi occupo di make-up a 360 gradi, dal correttivo base agli effetti speciali di primo livello.
Lavoro nel settore beauty con grande passione da 6 anni occupandomi di corsi di self make-up, eventi come cerimonie o sfilate, shooting fotografici, set pubblicitari e cinematografici.

Martina Curci Makeup Artist è la persona alla quale affidare il trucco del giorno più importante della vostra vita. Martina costruisce i suoi make-up in base alle indicazioni della sua clientela, così da realizzare un servizio su misura, in grado di valorizzare i vostri punti di forza.

Esperienza

Martina Curci Makeup Artist vanta un diploma come estetista, conseguito nel 2014, oltre a numerose esperienze nel settore, collaborazioni importanti e partecipazioni a corsi di spicco come quelli organizzati dalla Inglot Accademy di Verona.

Ha conseguito un diploma di truccatrice professionista presso la Crisam Makeup Academy di Verona nel 2016. Puntuale, gentile e cordiale, vi offrirà un servizio che non si limiterà semplicemente al make-up, ma che andrà oltre, aiutandovi a superare i momenti di tensione.

Serviozi offerti

Il suo servizio non riguarda solamente il make-up, dà molta importanza anche alla skin care, parte fondamentale per la buona riuscita di un trucco sposa. Lavorare su una pelle ben trattata significa avere un trucco fresco, omogeneo e duraturo.

Durante le prove, per prima cosa, svolge un breve trattamento estetico base: detersione, esfoliazione (se necessaria), maschera (idratante, detossinante, liftante o purificante, a seconda della tipologia di pelle della cliente), tonificazione e idratazione.

Il make-up viene eseguito esclusivamente con prodotti professionali anallergici, adottando tutte le norme igieniche necessarie. Come ultimo step, Martina utilizza dei fixer che garantiscono la durata del trucco, evitando sbavature o macchie durante la giornata.

Per quanto riguarda il giorno del matrimonio, preferisce ripetere gli step di skin care per avere una base ben idratata e pulita, pronta per ricevere il trattamento make-up. Infine, alle sue clienti, Martina lascia sempre un kit per il ritocco composto da: balsamo labbra, tinta labbra o rossetto e applicatore monouso. Nella stagione più calda aggiunge anche una mini size di acqua termale per poter rinfrescare ogni tanto il viso.

Federica Miani Professional Make-up Artist Italia
Professional Make-up Artist

Federica Miani

Mi chiamo Federica Miani e sono una truccatrice, acconciatrice e costumista freelance con base a Trieste.

Dal 2013 lavoro nei set di film, spot ed eventi distinguendomi spesso grazie alla mia dinamicità e alla mia attenzione per i dettagli.

Negli anni ho collezionato esperienze lavorative meravigliose: dal matrimonio di George Clooney in cui ho fatto parte del team di truccatori, alla partecipazione a campagne pubblicitarie del calibro di Samsonite, Illy, Loacker fino ai set cinematografici di film e serie tv come “il Ragazzo invisibile” e “La porta rossa”.

Nel 2019 ho ricoperto la figura di Beauty Expert per Dolomia, Brand italiano di makeup e skincare, ruolo che mi ha permesso di sviluppare la mia già spiccata predisposizione per la consulenza estetica e l’insegnamento personalizzato del trucco e della cura di sé.

Negli anni mi sono specializzata con successo nel trucco e nell’acconciatura per spose. È proprio in questo ambito che si esprime al meglio la mia capacità di ascoltare i desideri delle mie clienti e di capire quello di cui hanno bisogno.

Attualmente continuo la mia carriera da freelancer portando avanti numerose attività e progetti.

Francesca Ferrarini professional makeup Artist Italia
Professional Make-up Artist

Francesca Ferrarini

Ciao mi chiamo Francesca!
Il make-up inteso come storia del costume e valorizzazione della donna è stato per me un colpo di fulmine: in fondo è la perfetta coniugazione del mio senso estetico e dell’innata passione per tutto quello che è cura del corpo e benessere.

Il makeup inteso come storia del costume e valorizzazione della donna è stato per me un colpo di fulmine: infondo è la perfetta coniugazione del mio senso estetico e dell’innata passione per tutto quello che è cura del corpo e benessere.
La scoperta della tradizione e dell’innovazione nell’ambito del trucco sono subito state di stimolo per intraprendere gli studi presso una delle migliori accademie italiane di makeup. Tuttora reputo che la ricerca dell’eccellenza e la continua formazione siano le chiavi del successo.
Ad oggi il makeup è per me una forma d’arte e di coinvolgimento.
La mia grande propensione ad entrare in empatia con le persone e la passione per tutto ciò che è cura della pelle mi hanno portato alla specializzazione nel campo del Wedding: amo seguire e prendermi cura delle spose in ogni dettaglio.
La mia mission:
…per il privato è quella di offrire un servizio di makeup a domicilio altamente specializzato e personalizzato.
…per fotografi ed aziende è quella di rappresentare un valido supporto per il loro lavoro mettendo a disposizione la mia serietà e professionalità.

Professione Makeup Artist: le qualità e le caratteristiche di un mestiere strepitoso

La professione del makeup artist è ricca di sfumature ed è fra le più esaltanti e particolari che esistano. Oltre alla passione e a un innato senso artistico, un bravo truccatore sa uscire dagli schemi, è fantasioso e creativo, ma soprattutto curioso, sempre pronto a imparare qualcosa di nuovo. Si tratta di un mestiere in cui è richiesta creatività e al tempo stesso grande precisione e cura dei dettagli. Un lavoro accurato infatti spesso richiede ore di lavoro e grande pazienza
Diventare makeup artist non significa solo avere a che fare con trucchi e pennelli, ma anche con le persone. Ottime capacità di relazione e ascolto, sono requisiti indispensabili per svolgere ogni lavoro nel migliore dei modi, senza contare la discrezione, d’obbligo quando si ha a che fare con personaggi famosi, vip e modelli.

Makeup Artist Flavio Cesaretti truccatore professionista Italia
Professional Make-up Artist

Flavio Cesaretti

Flavio Cesaretti è il make-up artist che fa al caso vostro, in quanto si prenderà cura della vostra bellezza studiando insieme a voi, il look più adatto al vostro viso, con contraddistinta maestria e professionalità.

Appassionato da sempre a tutto ciò che riguarda la moda, il beauty e l'arte, Flavio consegue il Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo artistico presso il Liceo Artistico V.Foppa di Brescia.
Dal 2013 si innamora del mondo del make-up iniziando a fare molti studi da autodidatta e molta esperienza sul campo; collabora per shooting, video musicali, teatro e spose. Nel 2017 si laurea e detiene il titolo di Dottore Scenografo con il Diploma accademico di primo livello in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Verona. Verona torna ad essere meta di studio per Flavio che nel febbraio del 2018 inizia un percorso da lui molto desiderato; si iscrive alla Crisam Professional Make-Up Academy, iniziando un cammino della durata di un anno, per diventare un make-up artist certificato. Ad oggi Flavio è attivo nei vari settori del makeup, con particolare attenzione e dedizione al trucco sposa.
Laura Pappalardo professional makeup Artist Italia
Professional Make-up Artist

Laura Pappalardo

Ti guardi allo specchio e quello che vedi non ti soddisfa? Sono a tua disposizione per vari servizi di trucco professionale

La mia passione per il make-up viene consolidata con Crisam make-up Academy.
Ho iniziato a lavorare nel 2014 e ad oggi sono punto di riferimento di profumeria e truccatrice freelance a Treviso.
Per merito delle nozioni apprese negli anni ho la possibilità di sperimentare ogni tipo di make-up-bridal, il mio preferito, curandone ogni dettaglio e rendendolo unico con una consulenza professionale di skincare.
Cinzia Rubrichi Professional Makeup Artist Italia
Professional Make-up Artist

Cinzia Rubrichi

Sono responsabile di una profumeria e da sempre sono appassionata di make-up, moda e profumi.

Lo Stile il Make-up e il Bridal sono argomenti che non mi stancano mai perché sono sempre in evoluzione e in continuo aggiornamento, sono argomenti che stimolano perennemente la mia curiosità e sono contenta di condividerli con te.

La forma del corpo e del viso, gli outfit, il colore e l’acconciatura sono tutti elementi che se in perfetto equilibrio ti fanno sentire serena, sicura, vincente e a proprio agio in ogni occasione.

Il mio obbiettivo è aiutarti in questo!

Perché trovo che l’immagine modificata attiva cambiamenti nel vissuto immediato.

Ne sarò felice se i mei consigli possono contribuire anche in una minima parte ad un tuo cambiamento.

Sofia Molinaro Professional Make-up Artist
Professional Make-up Artist

Sofia Molinaro

L'amore per quello che faccio nasce da una vera e propria passione per l'arte in tutte le sue forme.

Il mestiere di make-up artist non è un semplice lavoro, ma è il canale con cui posso esprimere me stessa. Fare la truccatrice significa trovarsi davanti a una "tela bianca" e avere la possibilità di liberare da essa ciò che le persone hanno di meglio da offrire.
Isabel Zappa professional makeup Artist Italia
Professional Make-up Artist

Isabel Zappa

Ti prepari per un'occasione speciale ? Sono a tua disposizione con un servizio di make-up su misura

Mi considero una professionista grazie all’impegno e alla precisione che dedico per ogni lavoro, anche grazie alla Crisam Professional Make-up Academy che mi ha formata al meglio conseguendo poi il certificato di truccatrice professionista. Ho accumulato svariate esperienze negli ultimi anni, ho curato il make-up nel videoclip della canzone “smuoviamo la città” del gruppo musicale “Blonde Brothers” in collaborazione con la coreografa e ballerina Sabrina Basso. I servizi principali che offro sono il trucco correttivo base, trucco sposa, beauty, teatrale ed effetti speciali di primo livello.
Jessica Bellaria professional makeup artist italia
Professional Make-up Artist

Jessica Bellaria

“Una passione, un’arte, una magia: il trucco!"

Dopo essermi diplomata presso Crisam Make up academy mi sono specializzata in wedding, eventi, sfilate, trucco fotografico e cinematografico
Il make up per me é uno stile di vita, che mi ha permesso di fare numerose esperienze uniche tra cui la partecipazione come truccatore ad opere teatrali e in Arena, a diverse campagne pubblicitarie, a videoclip musicali e commerciali ed in qualità di key artist alla Milano fashion week.

L’importanza del Makeup Artist: una figura che offre tante possibilità lavorative

Negli ultimi anni quella del makeup artist è diventata una figura molto richiesta in diversi settori. Si tratta infatti di una professione che è necessaria in molti ambiti e che con il tempo è risultata sempre più importante. La moda, il cinema, la tv, ma anche il comparto della cosmetica e della fotografia: il makeup artist a ha moltissimo spazio per muoversi e sperimentare. Negli istituti di bellezza si occupa di truccare le clienti in base alle loro esigenze, ma anche al look scelto, applicando cosmetici e prodotti a seconda delle tipologie di viso.

Dietro le quinte dei servizi fotografici, delle sfilate di moda o delle trasmissioni televisive, sceglie il make-up giusto per valorizzare i volti di modelle e conduttori sotto i riflettori. A teatro o al cinema trucca gli attori per regalargli maggiore espressività di fronte al pubblico e alle telecamere. Ma il suo lavoro non si ferma qui: può altresì realizzare trucchi particolari e body painting.

Anna Scarpazza, professional Make-up Artist Italia, truccatrice professionista
Professional Make-up Artist

Anna Scarpazza

La recente formazione professionale e la conseguente capacità di padroneggiare tecniche sempre aggiornate, fanno me una truccatrice in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dal trucco più “tradizionale” a quello ricercato o alternativo. Inoltre, data la mia giovane età, saprò consigliarvi una scelta di trucco sempre attuale e mai scontata.

Grazie al mio percorso personale ed introspettivo, ho scoperto il potere del Make-Up quale strumento di trasformazione esteriore e di conseguenza, interiore.

L’importanza dell’armonia nell’ambito della bellezza è un aspetto fondamentale ed imprescindibile.

Personalmente, ritengo che la vera armonia, in questa professione, risieda nel riconoscersi in un’immagine che ci rappresenti al meglio e sia in sintonia con le nostre emozioni oltre che con il contesto definito da ogni situazione.

Immaginare “il possibile” di un corpo, di un viso, di un luogo, richiede doti creative che sento di aver sviluppato grazie alla mia formazione artistica ed alla mia spiccata capacità empatica.

Ashley Marinoni professional make-up artist Italia
Professional Make-up Artist

Ashley Marinoni

Fin da giovanissima ho sviluppato la passione per l’arte; mi sono iscritta al Liceo Artistico Olivieri di Brescia, dove ho potuto confrontarmi con nuove sfide in tanti e diversi ambiti artistici: disegno, pittura, scultura, architettura, body painting e molto altro.

Nel frattempo, ho iniziato a sviluppare una nuova passione e ad avventurarmi nel Make-up ed è nato un nuovo amore; dopo un periodo da autodidatta, nell’anno 2019, ho frequentato il percorso annuale presso la CRISAM Professional Make-up Accademy di Verona. Ho sviluppato le mie capacità durante shooting, cortometraggi, pubblicità e sfilate, cimentandomi in make-up sposa, televisivo, face e body painting.
Melissa Pierobon, professional make-up artist italia, truccatrice professionista
Professional Make-up Artist

Melissa Pierobon

Mi chiamo Melissa Pierobon e sono una truccatrice della provincia di Padova. Il make-up, oltre che il mio lavoro, è anche la mia più grande passione e amo trasmetterla a chiunque io trucchi.
La mia filosofia è che il make-up non è solo bellezza ma anche espressione di sé e della propria personalità e creatività. Proprio per questo, per me è molto importante trovare il make-up perfetto per voi, che vi faccia sentire a proprio agio e sicure di sé.

Ho conseguito il diploma di make-up artist professionista presso la Crisam Professional Make-up Academy di Verona e ho esperienze nel campo del fashion make-up e come beauty consultant. Tengo molto alla ricerca dei prodotti adatti al mio stile di make-up e che mi permetta una buona resa di esso, dando particolare attenzione alla cura della skin care, altra mia grande passione.
Con professionalità e serietà mi occupo di fashion ed editorial make-up, make-up correttivo e fotografico, sia per occasioni speciali che cerimonie, e di consulenze di self-make-up.
Tamburini Elena Professional Make-up Artist
Professional Make-up Artist

Elena Tamburini

Elena Tamburini nasce a Carpi nel 2000 fin da piccola ha una spiccata e generosa predisposizione verso il il bisogno e le necessità altrui, insieme ad un importante senso del bello e dell'arte intesa come sviluppo artistico in tutte le sue forme. La scelta degli studi dopo le scuole medie la indirizza verso la psicologia scegliendo, quindi, il liceo scientifico ad indirizzo socio-pedagogico nel quale si diploma con successo e tanto studio.

Il suo percorso scolastico è sempre accompagnato da uno smisurato interesse per il Make-up nel quale si diletta con passione fino a sentire la necessità di farlo diventare una vera e propria professione con tutte le conoscenze e competenze del caso. Inizia così una minuziosa ricerca su quale potesse essere l'indirizzo migliore per iniziare un percorso di studi specifico e dagli sbocchi interessanti. Ecco che dopo visite, verifiche e consultazioni la scelta verte sulla "Crisam Professional Makeup Academy " nella quale si diploma nel 2021 con grande soddisfazione e speranzosa di intraprendere una carriera mossa non soltanto da competenze ma anche da grande passione. Una domanda potrebbe sorgere spontanea: "Dove collocare quegli anni di psicologia comunque tanto faticosi?"
C'è una semplice risposta che Elena ci sa dare: "il trucco non è solo colore, pennelli, fondi e , ma è saper leggere dietro una tavolozza fatta da un volto nel quale appaiono stati d'animo, pensieri e vita, per trasformarlo, la psicologia mi aiuta.
Nulla è a caso.
Mai
Giorgia Rumiato Professional Make-up Artist-Italia
Professional Make-up Artist

Giorgia Rumiato

Dopo gli studi classici, ho deciso di intraprendere il percorso accademico presso la Crisam Professional make-up Academy, diplomandomi a pieni voti e realizzando così il grande sogno di diventare Make-up Artist!
Sono specializzata in Trucco Sposa, Beauty makeup e trucco correttivo, make-up cinematografico, televisivo e teatrale e make-up aerografico

Principalmente mi occupo di Wedding make-up, adoro la sinergia che si crea con le future spose! Oltre all’ambito wedding ho iniziato ad occuparmi anche di Cinema, partecipando ad alcuni cortometraggi nella splendida città di Venezia, e di moda realizzando servizi fotografici di diverse tipologie anche in collaborazione con fotografi professionisti.